Alessandro Sicchiero Sindaco

Chiamparino incontra i chieresi

Venerdì 19 aprile dalle ore 10 il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino verrà a Chieri per incontrare i cittadini, ascoltarli, conoscere le loro esigenze e le loro difficoltà, o anche semplicemente per stringere loro le mani e raccogliere qualche suggerimento.
L’appuntamento sarà in piazza Europa, in mezzo alla gente, là dove Chiamparino preferisce stare, da sempre.
Con lui anche Manuela Olia candidata PD al Consiglio regionale del Piemonte e Alessandro Sicchiero, candidato sindaco alle elezioni comunali di maggio per la coalizione PD e liste civiche Sicchiero per Chieri – Sì e Chieri EcoSolidale.

“Insieme lavoreremo per una politica empatica, pronta all’ascolto, concepita su misura della gente. Una politica pronta ad agire, a mettersi in prima linea e ad avere coraggio – dice il candidato sindaco Alessandro Sicchiero – Per questa ragione venerdì saremo al mercato di piazza Europa, cuore pulsante della vita Chierese. Ci è sembrato il luogo più adatto per incontrare Sergio Chiamparino. Un luogo frizzante in cui vecchie e nuove generazioni interagiscono, si scambiano idee, preoccupazioni, sogni».

L’evento è organizzato dal Partito Democratico di Chieri, Riva e Baldissero, insieme alle liste civiche Sicchiero per Chieri – Sì e Chieri Ecosolidale. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 351-9419086 oppure visitare il sito www.sichieri.it

Rispondi