Alessandro Sicchiero Sindaco

Sì fa festa!

CHIERI, 22 maggio 2019 – Si chiude questa sera, mercoledì 22 maggio, in piazza Umberto I la campagna elettorale di SìChieri, il comitato della coalizione formata dal Partito Democratico e dalle liste civiche Sicchiero per Chieri – Sì e Chieri Ecosolidale a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessandro Sicchiero nelle elezioni comunali di domenica 26 maggio.

L’evento inizierà alle 20,30 con l’intervento del Mago Contini che sarà anche il conduttore della serata. In tour con il suo Natalino Contini Magic Show, l’artista è un personaggio inconsueto nel panorama della magia moderna. Un mago con il gusto della battuta e amante dell’imprevedibile è la star dei suoi spettacoli tra la magia ed il cabaret. Spesso durante i suoi show i riflettori si spostano sul pubblico che diventa protagonista.

Alle 21, invece, il giornalista Paolo Pellegrini intervisterà i candidati presenti: Alessandro Sicchiero, candidato Sindaco di Chieri, Manuela Olia e alcuni altri candidati al Consiglio regionale del Piemonte.

Dalle 21,45 fino intorno alle 23,15 si esibiranno i Rivaival, nati nel 2008 tra le fila della Filarmonica Rivese, da un’idea di Paolo Torta e Gabriele Bosco. Il gruppo musicale di Riva presso Chieri unisce le sonorità dei canti popolari piemontesi e quelle della musica moderna per un sound coinvolgente e ricco di richiami.

Rispondi